CoST
CoST sitemap  |  CoST sito accessibile
CoST
CoST logo
CoST

CoST
CoST
CoST

Guardian è una famiglia di prodotti software di supervisione real-time dedicato alla sicurezza e building automation, che in maniera semplice ed intuitiva consente il controllo e la gestione degli impianti monitorati.

La capacità d'integrare centrali di marche diverse in un’unica interfaccia utente, la possibilità di offrire all'utente in modo univoco di gestire la “sicurezza”, l'interconnessione a centrali distribuite sul territorio e il supporto di client remoti (rispetto al server) con la profilazione degli utenti pone Guardian in una posizione di privilegio assoluto nel mercato dell’integrazione.

I Prodotti Guardian sono nati per soddisfare la crescente richiesta del mercato nel settore della security e dalla building automation di soluzioni integrabili e scalabili.

Guardian è facile da installare e configurare. Attraverso il CD d'installazione, è possibile gestire la configurazione e la gestione dell’applicazione in maniera indipendente su qualsiasi PC che abbia le caratteristiche minime richieste.

I prodotti Guardian consentono una flessibilità di configurazione senza eguali. Questa caratteristica è molto apprezzata dagli operatori del settore che possono progettare le migliori configurazioni per il cliente.

I prodotti Guardian gestiscono installazioni locali e remote. Attraverso l’utilizzo di semplici serial hub consentono la remotizzazione delle centrali, e da la possibilità di centralizzare le mappe rendendo indipendenti il centro e la periferia

L’applicazione permette di:

  • Condividere le informazioni tra gli utenti del sistema in tempo reale.

  • Condividere e monitorare la gestione delle centrali collegate in locale e in remoto (via TCP/IP).

  • Migliorare l'efficenza del personale incaricato della  sorveglianza con l'utilizzo di procedure guidate per la gestione delle segnalazioni d'allarme .

  • Visualizzare in tempo reale i report parametrici generati .

  • Scalare rapidamente da una configurazione all'altra mantenendo la compatibilità dell'installato .

Guard_Schema

CoST
CoST
CoST
CoST
CoSTCoSTCoST